Panettone Solidale CRI

Non solo solidale, ma anche buonissimo. Sarà la storica azienda Flamigni, pasticceria artigianale attiva sin dal 1930, a produrre il Panettone Solidale della Croce Rossa Italiana, ideato in occasione delle festività per supportare concretamente le attività quotidiane dei volontari CRI ovunque e per chiunque abbia bisogno di assistenza.

Inoltre, grazie alla propria vasta e radicata rete commerciale, la stessa Flamigni sosterrà e promuoverà attivamente il grande lavoro dei Comitati CRI su tutto il territorio.

L’altra novità del 2017 riguarda il ‘packaging’ del Panettone Solidale. Quest’anno, la confezione rappresenta un diretto richiamo alla grande missione di Umanità della Croce Rossa Italiana che, da più di un secolo, non conosce pausa: l’involucro, infatti, ricorda l’aspetto dei pacchi viveri che un tempo, in occasione di calamità o emergenze, i volontari CRI consegnavano a tutti coloro che avevano bisogno di un aiuto immediato. Una missione che, allora come oggi, la Croce Rossa Italiana e le sue migliaia di volontari, portano avanti con la stessa passione in favore di chi vive il dramma della povertà e dell’esclusione sociale.

Per avere anche Tu il panettone glassato da 1 kg, a fronte di un’offerta minima di 10 euro,  che sostiene le attività del Comitato di Imperia della Croce Rossa Italiana, compila il form con tutti i dati e sarai ricontattato quando saranno disponibili, a fine novembre!