PANETTONE SOLIDALE CRI 2018

Non solo solidale, ma anche buonissimo. Il Panettone Solidale della Croce Rossa Italiana, ideato in occasione delle festività per supportare concretamente le attività quotidiane dei volontari CRI ovunque e per chiunque abbia bisogno di assistenza.

Quest’anno, la confezione rappresenta un diretto richiamo ai sette principi (umanità, imparzialità, neutralità, indipendenza, volontarietà, unità, universalità) della Croce Rossa Italiana che, da più di un secolo, non conosce pausa: l’involucro, infatti, riporta i sette principi e il nostro brand “Un’Italia che aiuta”. Quest’anno le confezioni avranno anche una pratica e comoda maniglia.

A partire dalle prossime settimane ci troverai nelle principali zone della città di Imperia con il “Panettone Solidale”! Troverai qui dove e quando incontrarci, Ti aspettiamo!

Per avere anche Tu il panettone glassato da 1 kg, a fronte di un’offerta minima di 10 euro,  che sostiene le attività del Comitato di Imperia della Croce Rossa Italiana, compila il form con tutti i dati e sarai ricontattato quando saranno disponibili, da metà novembre!