La CRI di Imperia alla festa di San Giovanni

I Volontari del Comitato di Imperia e il Corpo delle Infermiere Volontarie CRI sono stati presenti per undici giorni, dal 15 al 26 giugno, ai festeggiamenti di San Giovanni ad Imperia.
La CRI di Imperia ha prestato assistenza con un’ ambulanza e con un presidio del Corpo delle Infermiere Volontarie che hanno svolto diversi, per fortuna non di importante gravità, interventi alle tantissime persone che hanno affollato la festa.
Oltre all’attività per cui è probabilmente più conosciuta la Croce Rossa, ci sono stati momenti dedicati anche ai Giovani con la Caccia al Tesoro che si è svolta il 17 giugno e altre due serate dedicate all’intrattenimento dei più piccoli e una serata, il 24, dedicata all’esposizione dei prodotti di artigianato, autoprodotti dai Volontari, al fine di raccogliere fondi per le tante attività che la Croce Rossa Italiana quotidianamente svolge sul territorio.

Una rappresentanza del Corpo Infermiere Volontarie CRI e di Volontari ha anche partecipato alla processione per le vie del centro di Oneglia, il 24 giugno.

Complessivamente sono state impegnate più di 70 persone tra Volontari, Infermiere Volontarie e Operatori Emergenza (OPEM) oltre a tre mezzi CRI.

Ringraziamo il Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi per averci ospitato con le nostre attività “extra-ambulanza” all’interno dell’area dei festeggiamenti.