Caccia al Tesoro – Giornata Mondiale dei Donatori di Sangue

Sabato 17 giugno dalle 16 alle 23 ci trovi ad Imperia Oneglia, all’interno dell’area dei festeggiamenti di Ineja – Comitato di San Giovanni, partecipa anche tu alla Caccia al Tesoro promossa dai Giovani della Croce Rossa Italiana di #Imperia organizzata per la Giornata Mondiale dei Donatori di Sangue!Partecipa anche tu alla Caccia al Tesoro organizzata dai Giovani della Croce Rossa Italiana​ di #Imperia organizzata per la Giornata Mondiale dei Donatori di Sangue!

Tutte le info su cri.it/cacciaaltesoro
Iscriviti lasciando un commento a questo post, chiamando il 3421682992 o scrivendo a cl.imperia.giovani@liguria.cri.it

Ecco in breve le info principali:
🔽🔽
Come iscriversi: Ogni squadra sarà composta da 6 partecipanti, ognuno dei quali verserà un contributo di iscrizione di 5 euro, per un totale di 30 euro a squadra
Chi può partecipare: Al gioco possono prendere parte tutte le persone aventi età compresa tra i 14 e i 32 anni
Come si gioca: Tutti gli iscritti dovranno presentarsi il 17 giugno 2017 presso la postazione della CROCE ROSSA ITALIANA entro e non oltre le ore 16.00. Il gioco è a tempo. Ad ogni squadra, verrà consegnata una busta poi sarà tutto da scoprire!
Classifica: si farà un conteggio totale dei punti maturati nelle varie prove. Verranno quindi stilate due classifiche: una locale e una nazionale. La classifica nazionale verrà resa nota su cri.it/cacciaaltesoro e sulle pagine Facebook fb.co/Giovani.cri entro le ore 20.00 del 18 giugno 2017
I premi:
La gara prevede l’assegnazione di un premio per le tre squadre che totalizzeranno il punteggio più alto come somma di tutte le prove
I premi Nazionali :🏆
1. Squadra prima classificata: n 3 smartbox soggiorno 3gg e 2 notti in Europa per 2 persone.
2. Squadra seconda classificata: n. 3 smartbox relax e benessere 2 gg e 1 notte per 2 persone.
3. Squadra terza classificata: n. 3 smartbox cena da chef per 2 persone.

Premi locali: 🏅Tante Sorprese

Vi aspettiamo numerosi!!!