Allerta meteo 4 e 5/11: nota di ringraziamento del Vice Presidente Vicario del CR Liguria CRI ai Volontari

La presente – semplicemente – per dire a tutti GRAZIE per la disponibilità, professionalità e cortesia dimostrata – ciascuno nel proprio ruolo – in occasione dell’allerta meteo che ha visto interessata la nostra regione il 4 e 5 novembre scorsi.

Anche in questa occasione – fortunatamente senza necessità di intervento se non in qualche sporadico caso – la Liguria c’era ed era pronta ad intervenire in forze per alleviare le sofferenze della cittadinanza.

A nome del Presidente Regionale, Vi prego di far pervenire ad ogni singolo volontario i nostri sentimenti di gratitudine.

Avv. Luca Bracco
Vice Presidente Vicario Comitato Regionale Liguria